giovedì 16 febbraio 2017

"Sono un ragazzo nato in Georgia, ho iniziato a far musica attraverso Youtube ed il web, imparando tutto da solo. Ho lavorato molto sui social, ho fatto una strada diversa da tutti gli altri".


La nuova scommessa della Universal è Luca Chikovani, cantautore georgiano ma romano d'adozione che è già una star sui social network: "Start" è il suo primo album in studio, un totale di 7 brani tra inediti e cover.
ha 22 anni, è nato in Georgia e si è trasferito a Roma insieme alla mamma quando aveva appena 6 anni. Ora vive a Milano, è al secondo anno di Università ed è un musicista e cantante autodidatta.
Luca Chikovani è una delle tante webstar che hanno provato a fare il grande salto, dalla rete alla discografia. Dopo essersi fatto notare dal web attraverso una serie di video pubblicati sul suo canale YouTube ufficiale, il cantante ha firmato un contratto discografico con Universal e ha pubblicato il suo primo album in studio, "Start", contenente brani scritti da lui,ora è in testa alle classifiche...


IL SUO NUOVO SINGOLO "ON MY OWN"

Il brano, autobiografico, è dedicato alla madre.
"Ci sono viaggi che ti portano lontano da casa chilometri. Altri, invece, ti portano indietro nel tempo, verso ricordi ed emozioni che credevi di aver dimenticato per sempre. Quando ho scritto “On My Own” volevo proprio mettere in musica un viaggio: quello di una madre e del suo bambino, lontano dalla guerra, verso un futuro migliore. “On My Own” è la mia storia. E quella di mia madre".

Il videoclip della canzone è stato girato a Tbilisi, in Georgia, dove Luca è nato e dove tutto ha avuto inizio. 






Nessun commento:

Posta un commento