Perché aprire questo blog?

Questo blog è un ottimo punto di partenza per conoscere più da  vicino la Georgia; 
Presenta vari aspetti della storia, cultura e società georgiane e include numerosi itinerari per scoprire diverse regioni ,i luoghi,i volti e l'anima  più vera di questa antica terra.    
            

Ispirata da una profonda passione per i viaggi,la storia e la cultura, e dal desiderio di condividere le mie emozioni con altri,ho scelto come tappa fissa del mio blog, uno dei luoghi più affascinanti al mondo.
Un paese nel cuore del Caucaso.
Ed è proprio accompagnando il lettore in questi luoghi e tra queste genti che voglio così aiutarlo a comprendere la “grande bellezza” di una terra antica e pregna di storia e tradizione.
 Questa volontà viene dal desiderio di poter iniziare un rapporto di interscambio turistico e culturale tra il paese dove vivo e il mio paese di origine,ed una forte voglia di far conoscere gli usi e i costumi della Georgia agli Italiani per spiegar loro che la Georgia NON è un paese giovane che si è da pochi anni staccato dall' U.R.S.S., ma è il PAESE DEL VELLO D'ORO.
La Georgia ha un’antica storia caratterizzata da tradizioni letterarie, artistiche e perfino culinarie che affondano le radici nei Millenni.

i post di questo blog sono coperte da copyright si prega quindi di non utilizzarle senza prima aver chiesto l’autorizzazione all’uso.




1 commento:

  1. Salve sono Tamar Kiria Designer Georgiana ma vivo In Sicilia,mi piacerebbe essere presente nel vostro blog
    www.tamarkiria.com

    RispondiElimina